Chi siamo

Camere Bellavista a Montepulciano
Accoglienza calorosa, vista spettacolare, mille cose da fare!

Se pensate di trascorrere una piacevole vacanza in toscana, magari a Montepulciano, "perla del '500", splendida cittadina in collina, ricca di arte, cultura, di ottimo vino e cibo genuino, "Camere Bellavista" potrebbe essere l'alloggio adatto.
Le camere si trovano in un antico edificio situato a pochi passi da "Piazza Grande", la piazza principale, con il Duomo, il Municipio e imponenti palazzi storici. Si trovano nelle vicinanze anche un grazioso teatro, un museo e ristoranti tipici.
Avrete qui la possibilità di rivivere le emozioni di epoche ormai scomparse, di fare delle passeggiate rilassanti e godere della vivacità culturale del posto. "Camere Bellavista" sono a conduzione familiare. Si tratta di dieci stanze matrimoniali di diversa grandezza con letti extra a richiesta, arredate con mobili di stile antico e fornite di bagno privato, asciugacapelli, tv e frigo. Vi sorprenderà l'atmosfera accogliente e amichevole. Devono il nome alla vista mozzafiato sulla campagna senese e sui laghi di Montepulciano, Chiusi e sul Trasimeno.
La camera n. 6 e' dotata di un bellissimo balcone panoramico da cui si gode di una vista spettacolare unica al mondo. Avrete qui anche la possibilità di prendere il sole sul terrazzo, al refrigerio di un fresco venticello. A poca distanza c'è un parcheggio di cui potrete usufruire liberamente. Questo tipo di alloggio, raccomandato da guide prestigiose come Du Routard , Rick Steves , Frommer's, Lonely Planet , Let's Go e' disponibile tutto l'anno.
È comunque opportuno prenotare con un certo anticipo. Sono ammessi animali domestici di piccola taglia.

Indirizzo

Via Ricci 25
53045 Montepulciano (SI)
Italia


Camere Bellavista S.a.s.
di Massoni Gabriella & C. - P.I. 01075770527
Copyright© 2017 Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Studio Morriconi

Contatti

Telefono +39 0578 757348
Telefono e fax +39 0578 716341
Mobile +39 347 8232314
Mobile +39 338 2291964

E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.